[FoLUG] Aiutoo...

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Ven 12 Mar 2004 04:24:50 CET

On Fri, 2004-03-12 at 01:39, tech@freemail.it wrote:

>Salve a tutti.., avrei bisogno " urgentemente " ( perch sono in ferie e
vorrei approfittare di questi giorni per approfondire le mie conoscenze
in materia ), di saper dove poter reperire un manuale in Italiano della
Mandrake 9.2,

Io ho quello della 8.1 se ti interessa.

>ma cosa ben pi importante, dove poter reperire un manuale che mi
supporti nella programmazione in C++ su Kdevelop. Mi sono letto tutta la
documentazione in inglese allegata a KDevelop, e tutta quela allegata al
QT Designer, ma conscio di quelli che sono i miei limiti.., non sono
ancora riuscito a fare un programma nel quale l'interfaccia grafica e il
codice siano collegati.

Non Saprei...IMHO Kdevelop non e' il massimo degli IDE.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano