[FoLUG] Apt-rpm - Che paxxeeee!

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Sab 13 Mar 2004 17:56:38 CET

Marco Valli wrote:

 > 56 megabyte? :-)
 > Ma se una settimana fa avevi già più di 1700 pacchetti installati?
 > Fedora (Red Hat) è un bocchino, altro che storie. :-P

Forse il mio post non era sufficientemente chiaro :-(
Fosse cosi', me ne scuso con tutti gli iscritti a questa ML ;-)
Evito cmq di replicarmi :-)
Ma non avevo chiesto giudizi su quale fosse la distro migliore
dell'universo GNU :-)

 > saluti
 > ps sulla mia macchina ho 550 pacchetti installati (Kde, OO, java,
 > sorgenti del kernel e tutte le cazzabubbole comprese) ed io uso una
 > distribuzione famosa per privilegiare pacchetti di piccole dimensioni -
 > spezzettando quelli grossi.

Gia' ;-)
Dimenticavo che la bonta' di una distro e' sempre inversamente
proporzionale al numero dei pacchetti installati :-)

Saluti ;-)
--
(o<     Membro del FoLug - http://folug.linux.it
//\     Red Hat GNU/Linux Powered