[FoLUG] Gergo (was :Apt-rpm - Che paxxeeee!)

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Sab 13 Mar 2004 19:56:37 CET

On 13 Mar 2004 19:21:18 +0100
Demis Palma <demis@extreme.ra.it> wrote:

> Magari potresti rileggerti l'archivio e soddisfare cosi' il tuo
> desiderio di FUD senza sciupare ulteriormente la nostra banda.

Per cominciare consiglio a tutti gnome-doctionary, un dizionario che
sfrutta vari dizionari su internet dando diverse definizioni... utilizza
anche il Jargon File quindi è molto utile per capire abbreviazioni
astruse come AFAIK IMHO ROTFL eccetera...

Purtroppo FUD non c'è... kevvoldì?
Con una googlata ho trovato
(Spreading) Fear, Uncertainty, and Disinformation
ma non mi sembra c'entri... o forse non ho capito io...

Enrico