[FoLUG] Flames, no tnx :-) [was: Apt-rpm]

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Dom 14 Mar 2004 10:02:17 CET

Marco Valli ha scritto:

> Giovanni! Anche tu suscettibile come Demis, vedo... :-P
> Ma state facendo un corso per corrispondenza di flammate? :-)

Assolutamente no :-)
Ma certi precedenti ... lasciano il segno :-\
Eppoi, consentimi e senza offesa, non ritengo per nulla *costruttivo*
rispondere con un dogmatico "Fedora (RH) e' un bocchino" ad una richiesta
*totalmente* differente ;-)
E' frustrante per chi ha chiesto :-\
E fuorviante per i nuovi iscritti neoPinguini ;-)
Forse era questo l'obiettivo? ;-)
Io rispetto la tua Debian e tu rispetti la mia Fedora o RH che sia ;-)
Del resto entrambe han pregi e difetti ;-)
Ma *entrambe* sono *essenziali* per l'universo GNU.
Non stiamo forse conducendo entrambi la stessa battaglia? :-)

> Cmq, se l'avessi scritto chiaramente (qlcs tipo: non conosco l'inglese,
> mi date una mano?) potevo farmi un giro su Google, non credi?

Ci credo e ti ringrazio :-)
Ma in due anni e passa che sono iscritto a questa ML, anche se mai
conclamato a caratteri CUBITALI od aperto threads appositi, ho ammesso
a piu' riprese le mie scarne conoscenze anglofone ;-)

> ps ma tutte le faccine che metto non vi suggeriscono nulla? :-)

Come vedi le uso abbondantemente anch'io ;-)
Ed e' sicuramente utile il loro uso ;-)
Ma sono solamente un "surrogato" di cio' che verrebbe trasmesso tramite la
parte non verbale di una forma di comunicazione reale, a tutto tondo, come
solo la "face2face" puo' essere ;-)

Saluti ;-)
Giovanni

Cosmo wrote:
> Ma se una settimana fa avevi gią pił di 1700 pacchetti installati?
<snip>
> sulla mia macchina ho 550 pacchetti installati (Kde, OO, java,
> sorgenti del kernel e tutte le cazzabubbole comprese)

Scusate,
ma quattro giorni fa sono stato impreciso :-(
I 1673, sono i pacchetti *listati* da un Update di Synaptic :-)
I pacchetti *installati* sulla mia RH sono 640 :-)
Cazzabubbole compresi ;-)
Mai come certe distro ... sicuramente :-P
Ma circa un migliaio in meno di quelli che c'eravamo creduti! :-)
--
Membro del FoLug - http://folug.linux.it
      Red Hat GNU/Linux Powered