[FoLUG] Flames, no tnx :-) [was: Apt-rpm]

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Dom 14 Mar 2004 13:02:36 CET

Il dom, 2004-03-14 alle 11:47, Marco Valli ha scritto:

> Apropos, io non conduco battaglie di alcun genere e ho pochissimo in
> comune con chi conduce o afferma di condurre battaglie - qls accezione
> si voglia dare a questo termine - foss'anche in maniera scherzosa.
> saluti

Una battaglia si vince o si perde.
Non credo che il software libero, oppure più in generale la condivisione
della conoscenza alla "creative commons", si possa vincere o perdere.

Quello che mi prefiggo come scopo quando vengo in associazione è di
cercare di fare in modo che alcune libertà personali non vengano chiuse
per il profitto di qualche estraneo.
Però non mi sento di dire che sarò sconfitto se Linux non conquisterà
tutto il mondo dei sistemi operativi.

Ognuno deve avere le proprie libertà, nel rispetto di quelle altrui.

Se poi si utilizza il termine "battaglia" come una *motivazione
culturale*, è un'altro discorso :P

--
Alessandro Ronchi <alessandro(at)aronchi.org>
http://www.aronchi.org