[FoLUG] Apt-rpm - Che paxxeeee!

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Dom 14 Mar 2004 16:37:38 CET

On Sat, 2004-03-13 at 15:31, Marco Valli wrote:

> Fedora (Red Hat) è un bocchino, altro che storie. :-P

Ogni distro hai i suoi pregi/problemi e Debian non fa eccezzione anzi...
Io ad esempio con Fedora faccio usare Linux a mio padre che col pc fa
parecchio fatica...non potevo certo fargli un account su Debian, visto
che al minimo problema se non apri una shell sei a piedi e l'ultima
scansione di ieri sera di Mcafee su Winz mi ha trovato un circa 2500
virus....

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano