[FoLUG] Apt-rpm - Che paxxeeee!

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Dom 14 Mar 2004 17:55:05 CET

On Sun, 2004-03-14 at 15:40, Marco Valli wrote:

> Questo, IMHO, è falso.
> Da quello che dici, cmq, se tuo padre ha un problema con Fedora riesce a
> risolverlo tranquillamente, giusto? :-)

Succede a volte che mio padre mentre usa il pc e non riesce a fare le
cose mi chiama al cellulare e mi chiede come si fa.
Penso che con Fedora ho una maggior probabilita' di riuscire a fargli
fare delle delle cose piuttosto che con Debian essendo la sua prima
esperienza con Linux.
AL telefono posso dirgli clicca li e dimmi cosa vedi in una interfaccia
grafica a cui lui e' un minimo abituato. IMHO fedora da questo punto di
vista e' ben dotata e posso farlo migrare con facilita'. Poi se ci sara'
la necessita' gli insegnero' qualche comando di shell, ma sono sicuro
che farebbe fatica visto che il pc lo usa poco e solo a livello desktop.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano