[FoLUG] Modem trust isp 56k

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Lun 15 Mar 2004 18:29:36 CET

On Mon, 2004-03-15 at 15:33, Manuele wrote:
> Ho installato da poco una Debian 3.0 e come hardware ho un modem interno della trust 56k isp v90.
> Da shell non lo vedo tra le periferiche.
> 1)C'è qualche comando per accorgermi se viene riconosciuto?
> 2)Dovrei scaricarmi i driver su internet ma non so dove trovarli e una volta trovati cosa devo fare va montato?

www.linmodems.org e correlati.

Se fai una ricerca con google negli archivi del folug troverai numerosi
thread (anche recenti) sull'argomento. :)

Potresti metterci un po' a sistemarlo se il tuo modem non gode di buon
supporto.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano