[FoLUG] Linux Party 3 Aprile

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Mer 17 Mar 2004 02:53:31 CET

Il mer, 2004-03-17 alle 02:07, IvanoeZ ha scritto:

> linux party nella al mio corso di laurea? l'ho saputo ora da te!!! w la
> comunicazione università-->studenti!!!:)
> aspetto dettagli

i tuoi docenti non lo sanno perché non lo organizzano loro, ma noi.
Apriamo la sede Sabato 3 Aprile, con l'intento di fare:
- linux installation party
- demo e prove dimostrative
- esperimenti live
- tante chiacchere tra linuxari, smanettoni e semplici curiosi.

Riassumendo:
Sabato 3 Aprile,
dalle ore 10 alle 18
via pratella 14

Linux Party
organizzato dal FoLUG.

Seguiranno i dettagli su cosa è necessario fare e portare per farsi fare
le installazioni di software e distribuzioni linux sul proprio pc.

Invitate più gente possibile!
--
Alessandro Ronchi <alessandro(at)aronchi.org>
http://www.aronchi.org