[FoLUG] Re: Ci risiamo con l'usabilita' : LE CLICCOSCIMMIE ...

koolinus@katamail.com koolinus@katamail.com
Mer 17 Mar 2004 12:46:21 CET

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, gisella_rotondi scrisse:

>Salve,
>sono una giovane cliccoscimmia InFedorata di 23 anni,
>frequento l'università di Forlì e uso il computer sia per
>lo studio, sia per chattare con le mie amiche ,
>sia per trovare qualche lavoretto occasionale,
>sia per divertimenti anche un po' osé ... :P

mi sa tanto di fake

:-((((

PS = ed anche la scelta del subject e' di una intelliggenza pungente :-D

                    Nicola  -  KOOLINUS  -  Losito

icq: #62837984 / #10447626     jabber-ID: koolinus@amessage.de
http://koolinus.splinder.it    soon on http://www.koolinus.net