[FoLUG] Re: Ci risiamo con l'usabilita' : LE CLICCOSCIMMIE ...

Ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Mer 17 Mar 2004 15:03:03 CET

On Wednesday 17 March 2004 13:32, Alessandro Ronchi wrote:
> Non sapevo che fossimo messi cosė male da essere sicuri che una

credo che da ora in avanti postero' in klingoniano :> magari mi capite
meglio

- "era venuto in mente" seguito da email di risposta = si tratta di
pensiero ozioso con scarse probabilita' di essere corrispondente al
vero
- "mi sa tanto di" = credo che cio' che penso sia molto probabilmente
realta'

quindi come vedi non sono ne ingenuo ne malfidente :)P
thread concluso, per me.

tai nasha no karosha ( e' vulcaniano, vuol dire "vivi a lungo e in
prosperita' )

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)    PowerPC e Linux Debian SID  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\