[FoLUG] Gergo (was :Apt-rpm - Che paxxeeee!)

Marco Valli marco@bastardi.net
Gio 18 Mar 2004 00:54:42 CET

Alle 23:18, mercoledì 17 marzo 2004, Demis Palma ha scritto:
> Posto che e' un comportamento da vigliacco (vedi SCO),

Te, per me, sei un po' pirla :-) uno che usa parole che non conosce e
che farebbe bene a non usare, visto che, appunto, dimostra di non
conoscerne il significato.

> potrebbe anche
> magari inavvertitamente sfigatamente succedere che l'utente in
> questione si fida di te, prova ad installare Debian, non sa che
> bisogna fare una partizione di swap, si blocca e abbandona l'idea.

Un pirla che non ha mai installato una Debian, mi tocca sottolineare,
altrimenti si sarebbe accorto che l'installer della stessa Debian
chiede espressamente di fare una partizione di swap.
Un pirla, aggiungo, che non legge le mail alle quali risponde - solo
perché è troppo impegnato a gonfiare il petto come un povero tacchino
un poco pirla? - altrimenti perché dovrebbe attribuire al proprio
interlocutore qlcs che non ha mai scritto? (Tra parentesi, si parlava
di utilizzo, non di installazioni).

> In questo caso, obiettivamente e' meglio il partizionatore automatico
> che ha Red Hat.

Se non ti rasa l'hard disk, obiettivamente.

> Eccovi soddistaffi.
> Adesso pero' mi fareste una grossa gentilezza se non mi chiamaste
> piu' in causa per questa storia. Ho altro da fare.

Bravo. Comincia col non fare il pirla, pirla! :->
saluti
Post Scriptum: con questa mail siamo andati oltre, oggettivamente.
In realtà, io mi trovo molto a mio agio quando ho a che fare con dei
pirla come Demis, mi piace sfotterli e prenderli per culo; mi piace
ridicolizzarli. È un hobby come tanti, una passione più da bastardo di
quella per il giardinaggio, ma assai più divertente del collezionare
francobolli. Ma ritengo assai probabile che questo genere di scontri
verbali provochino _molto_ imbarazzo in alcuni e _molto_ fastidio in
altri.
Perciò, benché non abbia resistito alla tentazione di rispondere a quel
pirla di Demis, trovo un poco riprovevoli questi episodi, indi per cui,
io mi fermo qui: questo genere di sciocchezze trovano miglior
collocazione in altri ambiti.
Presumo che a questo punto i lettori di questa mailing list nella
*peggiore* delle ipotesi dovranno sorbirsi:
1) la livida risposta del pirla;
2) la ramanzina di Ivan e della sua katana;
3) la condanna di questo episodio, condanna ferma ma pacata, del ns
presidente;
4) qlc commento vario ed eventuale;
e poi, speriamo, più nulla.
saluti