[FoLUG] Momento di riflessione

Extreme Education Center extreme.faenza@virgilio.it
Gio 18 Mar 2004 11:44:23 CET

PS: Basta un atteggiamento meno da conquistadores e più da associazione
culturale a far capire agli utenti le potenzialità ed i vantaggi del
software libero.
--
Alessandro Ronchi <alessandro(at)aronchi.org>
http://www.aronchi.org

Come.. cosi?

ps Fedora è un bocchino :->
- --

Io credo che se esistono associazioni come questa e' perche' si crede
ovviamente nelle potenzialita' del software libero, e penso che la cosa
bella sia proprio la varieta' e dinamicita' che ci permette di poter
scegliere senza costrizioni.
Come in ogni software il programmatore fa delle scelte che potrebbero non
essere condivise da tutti ma tutti possiamo contribuire a migliorarlo "nel
nostro caso"!.
La Liberta' e' sempre stato un valore importante e credo che il "mondo di
Linux" lo confermi, quindi anche se posso essere d'accordo che Fedora lascia
in alcuni casi un po' a desiderare..non e' il caso di "lapidarla", per
fortuna abbiamo una vasta scelta e questo atteggiamento lo vedo come darsi
"la zappa sui piedi" in quanto si parla sempre di Linux. Come sapete tutti
io tecnicamente sono a zero ma ammiro e rispetto chi, come voi sa muoversi
contro corrente con tanta convinzione e determinazione, invece di essere una
grande famiglia vi fate la guerra?

Credo che di tacchini con il petto gonfio aime' ce ne sia piu' di uno...

Ciao a tutti Alice