[FoLUG] help

Marco Benvenuto marco.benvenuto1@tin.it
Gio 18 Mar 2004 11:46:37 CET

----- Original Message -----
From: "Ivan" <i.f-ml00@darthxiong.net>
To: "Forlí Linux User Group" <folug@lists.linux.it>
Sent: Thursday, March 18, 2004 11:33 AM
Subject: Re: [FoLUG] help

> a me ogni tanto appariva velato di rosso. era l' attacco vga del
> monitor. gli ha dato qualche tirone e qualche spinta e da parecchio non
> da piu' noia. forse hai qualche contatto ossidato o qualche filo che si
> sta staccando. controlla dall' uscita vga della scheda video fino all'
> attacco del cavo dentro il monitor

Ho provato a guardarci, ma sembra tutto a posto.
Mi è venuta un'idea (correggimi se sbaglio): se io fotografo la schermata ed
è la scheda video ad avere il problema, dovrebbe
fotografare "in verde"; diversamente, se è il monitor, nella foto non
dovrebbe comparire nulla giusto?
Ti posso inviare un'immagine della foto poi così mi dici come la vedi, dato
che se la guardo io la vedo ... in verde ;)