[FoLUG] Formato stampa predefinito in OO

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Gio 18 Mar 2004 23:18:21 CET

Alle Thursday 18 March 2004 15:47, Francesco ha scritto:
> Ciao, ho la versione in italiano di OOffice, la ligua e il paese sono
> impostati in italiano, non capisco perche' il formato di default per
> la stampa e' US Letter???
> Se lo cambio in A4 la volta successiva non se lo ricorda e non trovo
> un'opzione formato di stampa predefinito sei settaggi.
>
> Potete aiutarmi?
>
> Ciao

Ho controllato da me, ho il formato A4 sia nella proprietà della pagina
sia nella proprietà della stampante.
Però non saprei che dirti, non ho fatto nessuna alchimia.
L'ultima volta che ho modificato qualcosa è stato pochi giorni fa con la
proprietà della stampante, prova ad agire con
/usr/lib/openoffice/program/spadmin.bin

--
	Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti
(o_	Powered by Debian GNU/Linux SID on DELL Inspiron 8500