[FoLUG] Formato stampa predefinito in OO

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Ven 19 Mar 2004 09:23:22 CET

Ho tutti i pacchetti italiani, per la precisione sono i pacchetti .deb,
non l'ho installato dal binario ufficiale.
L'elenco lo trovi negli appunti_installazione del mio sito.

--
Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti
(o_  Powered by Debian GNU/Linux SID on DELL Inspiron 8500