[FoLUG] Morphix, mysql e DBD perl

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Lun 22 Mar 2004 13:52:38 CET

Il sab, 2004-03-20 alle 11:23, gicoan@supereva.it ha scritto:
> Vorrei instalare il DBD Msql-mysql-module scaricato dal CPAN . Voglio usarlo per creare un'interfaccia grafica (per interfacciarmi con mysql userei perl), con il database che mi sono creato. Il problema e che mi chiede dove sia installato mysql.Io ho una morphix upgradata, e non riesco a trovare dove sia installato mysql.Qualcuno lo sa?

Se usi redhat&c controlla che sia installato il pacchetto MySQL-devel,
su debian libmysqlclient-dev, in ogni modo anche sulle altre
distribuzioni c'e' un pacchetto equivalente.
Una volta installato il pacchetto di' al cpan che le librerie si trovano
in /usr/lib/mysql (/usr/lib/ su debian).

Davide Giunchi