[FoLUG] Linux Installation Party 3 Aprile 2004

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Lun 29 Mar 2004 17:21:51 CEST

On Mon, 29 Mar 2004 11:32:06 +0200
Alessandro Ronchi <alessandro@aronchi.org> wrote:

> Si.
> Se c'è qualche altro sponsor (Demis? Solero?) disponibile, farei anche
> delle lorma linux, in modo da dare ai visitatori anche qualcosa di
> installabile...

Secondo me alla gente fa piacere tornare a casa a mani piene... lo so
che non segue molto la filosofia "keep it simple" ma da molta
soddisfazione tornare a casa con tre cd, soprattutto a chi è abituato a
pagarli ;-)
Io porto il pc con il masterizzatore (e stavolta funziona, non come al
linux day ;-) magari qualcuno può portare la fedora (io non ho l'ultima
versione). Inoltre qualche giorno fa ho scaricato 100 MB di mp3 free,
coperti dalla open music license, se vi sembra interessante posso fare
qualche cd audio...

Ciao
	Enrico