R: [FoLUG] Linux Installation Party 3 Aprile 2004

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Mar 30 Mar 2004 12:27:56 CEST

Alle 11:54, marted́ 30 marzo 2004, Alessandro Ronchi ha scritto:

> Direi di portarle, non si sa mai.
>
> Chi vuole l'ultima fedora (stabile o test) si porti dietro 3 cd
> vergini.
>
> Facciamo una lista delle distro che servono e di chi le scarica?

Anche io ho tutti i cd di Linx&C., quindi abbiamo 2 master per fare le
copie ;-)

Cosa ne dite di preparare una ISO di Software libero per Windows?
Tipo:
openoffice 1.1.0 ita
openoffice 1.1.1 en
mozilla
firefox
flightgear 0.94
Appunti Informatica Libera
etc..  etc...

Magari uno incomincia ad usare/testare software libero senza "la paura"
di dovere rinunciare a Windows/OSX

Direi che visti i tempi si fa solo a richiesta.

--
	Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti
(o_	Powered by Debian GNU/Linux SID on DELL Inspiron 8500