iso x windows (era:[FoLUG] Linux Installation Party 3 Aprile 2004)

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Mar 30 Mar 2004 13:08:34 CEST

Alle 12:37, martedì 30 marzo 2004, Alessandro Ronchi ha scritto:

> per me è un'idea carina. chi la fa?

Allora io direi di mettere il seguente materiale che ho già:

OpenOffice
	OOo_1.1.0_Win32Intel_install_it.zip
	ooo_setup_italian.pdf
da YACME:
	guida_ooo-setup-1.1.pdf
	guida_ooo-setup.sxw
	guida_ooo-calc-1.1.pdf
	guida_ooo-calc-1.1.sxw
	guida_ooo-draw-1.1.pdf
	guida_ooo-draw-1.1.sxw
	guida_ooo-writer-1.1.pdf
	guida_ooo-writer-1.1.sxw

Mozilla e simili:
	mozilla-win32-1.6-itIT-installer.exe
	firefox-0.8-win32-itIT-installer.exe
Appunti Informatica Libera:
	a2-2004.01.01.html.tar.gz
(li metto scompattati ;-)

FlightGear:
	fgsetup-0.9.4.exe
scenari italiani:
	w110n30.tar.gz
	w120n30.tar.gz
	w120n40.tar.gz
	w130n40.tar.gz
se c'è spazio dei file .AVI demo + qualche howto

CUBE:
cube_2003_12_23.zip

Crack-attack: (Gioco ufficiale del FoLUG ;-))
	CAInstaller.exe
	+ guida della home page

Sono benvenuti suggerimenti e soprattutto i binari visto che non ho una
adsl flat.
Stasera porto il portatile, se avete binari da darmi.

--
	Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti
(o_	Powered by Debian GNU/Linux SID on DELL Inspiron 8500