[FoLUG] brevetti sw

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Mar 30 Mar 2004 17:47:38 CEST

Alle 15:45, martedì 30 marzo 2004, Demis Palma ha scritto:

> [ecc....]
> Io di inglese ci capisco veramente poco.
> C'e' da andare a Bruxelles a prendere le botte dalla polizia? Perche'
> se e' cosi' possiamo comodamente prenderle anche qui dai poliziotti
> italiani...

giusto giusto...
che senso ha spaccare vetrine a Bruxelles quando abbiamo il tuo negozio
a Faenza? ;-)

> Qualcuno potrebbe tradurre in italiano?

a parte gli scherzi, eccoti accontentato:

Caro sostenitore di FFII,,

Il 14 Aprile lanceremo una campagna(1) a Bruxelles, attraverso la
quale vogliamo supportare la decisione del Parlamento Europeo di
ribadire la non-brevettabilità del software e opporsi ai tentativi
della Commissione Europea e dei governi nazionali di aggirare questa
decisione attraverso il Consiglio Europeo.

Ti preghiamo di rispondere a questa mail spedendo il seguente
questionario:

 [] Non voglio ricevere altre comunicazioni da FFII.
    Perfavore cancellami dalla lista dei sostenitori!
 [] Parteciperò alle dimostrazioni(2) a Bruxelles.
 [] Parteciperò alla conferenza(3) sui brevetti al Parlamento
    Europeo.
 [] Parteciperò alle dimostrazioni a Bruxelles.
 [] Parteciperò all'Assemblea Generale(4) di FFII a Bruxelles.
 [] Parteciperò al meeting sul software libero al Parlamento(5).
 [] Potrei fare un discorso e contribuire con una particolare
    esperienza/abilità.

(Barrare con + per Si, - per No, o lasciare vuoto per Invariato)

Piano di viaggio:

Il viaggio a Bruxelles dovrebbe avvenire il 13 Aprile o il 14,
con un ritorno il 14, 15 o 16.

A Bruxelles:

 Posso portare [_] persone con me in auto a Bruxelles
 Ho bisogno di un passaggio per [_] persone a Bruxelles.
 Partenza: [2004-04-13 notte] da [Città]
 Arrivo: [2004-04-14 morning] a Bruxelles

Da Bruxelles:

 Posso portare [_] persone con me in auto da Bruxelles
 Ho bisogno di un passaggio per [_] persone da Bruxelles.
 Partenza: [2004-04-15 notte] da Bruxelles
 Arrivo: [2004-04-16 mattino] a [Città]

(Il carattere _ indica dove apporre il numero)

Condivisione dei costi di viaggio:

Sia gli aspiranti che gli offerenti possono specificare la loro
preferenza.

 Costo a persona: EURO [__]
 (solo andata, raddoppiare se andata e ritorno)

Prenotazione(6) a Bruxelles per il soggiorno della durata
specificata:

 [_] Porto un sacco a pelo, ho solo bisogno di un "pavimento".
     Gratuito fino ad eusarimento della disponibilità.
 [_] Camerata in Ostello della gioventù.
     (stanza con molti letti, gratuito fino ad esaurimento
disponibilità)
 [_] Letto(i) all'Hotel Van Belle in stanza doppia, EURO 65 a notte.
 [_] Letto(i) all'Hotel Dragon in stanza doppia, EURO 34 a notte.
 Offro [_] stanze a EURO [___] per notte a Bruxelles o dintorni.
 Offro [_] posti letto a EURO [___] per notte a Bruxelles o dintorni.

Indipententi a Bruxelles:

 [] Ho letto le istruzioni per i supporter della campagna(7)
 [] Firmo di seguito la Petizione(8)
 [] Voglio che il mio nominativo sia pubblicato come firmatario della
    petizione.
 [] Contatterò i miei MEP nel senso di (9).
 [] Voglio partecipare alle attività nazionali che si terranno a Maggio.
 [] Voglio partecipare alla mailing-list degli attivisti nazionali(10).
 [] Donerò [___] EURO alla campagna(11).

 [] Parteciperò al net-strike(12).

 Le seguenti pagine saranno nascoste
 dal [2004-04-07] al [2004-04-16]:

 [+] hidden: [http://]
 [+] hidden: [http://]

 URL(s) delle pagine per lo strike dietro le quali le pagine di
 cui sopra saranno nascoste.

 [+] Demo-URL: [http://]
 [+] Demo-URL: [http://]

Non è necessario rispondere subito a tutte le domande. Puoi spedire
più risposte, ognuna delle quali coprirà soltanto una sezione. Le
risposte successive modificheranno quelle precedenti. E' tuttavia
cruciale che tu risponda sempre direttamente alla mail originale
che hai ricevuto da noi.

Puoi anche specificare il tuo modo di partecipazione e firmare le
petizioni attraverso il sistema di partecipazione(13).

Cordialmente,

FFII-Team <buero@ffii.org>

(1) http://plone.ffii.org/events/2004/bxl04/
(2) http://plone.ffii.org/events/2004/bxl04/manif/