[FoLUG] Windows XP Vs Mandrake Linux 10.0

albertinia@libero.it albertinia@libero.it
Mer 31 Mar 2004 00:45:55 CEST

Ciao a tutti,

sono un neofita di primo pelo di Linux e incuriosito ho acquistato una rivista che proponeva l'ultima
distribuzione di Mangrake 10.0.

L'installazione è andata via senza problemi, ma al riavvio se selezionavo linux tutto Ok ma se
tentavo di caricare WINDOWS XP Pro installato nell'hda (mentre linux in hdb) tutto si bloccava e
dovevo resettare tutto.

Dopo un paio di tentativi sono dovuto ricorrere al drastico ma per me obbligato fdisk /mbr e
ripristinare solo WinXP.

C'è qualcuno che mi può consigliare su come eseguire un'altra installazione di Mandrake e far
convivere i 2 sistemi??

Grazie Alberto