[FoLUG] hackmeeting?

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Mer 31 Mar 2004 22:01:30 CEST

On Wed, 2004-03-31 at 12:28, IvanoeZ wrote:

> Scusate per il doppione.
> Come dicevo, gli orari dei treni sono terribili. per raggiungere Genova si
> possono impiegare da 4,5 a 10 ore!
> Volevo sapere se ce qualche d'uno che parta venerdė all'alba oppure in tarda
> mattinata? E naturalmente se ha un posto in macchina in pių.
>
> Guardando il programma le cose a cui sono interessato inizieranno alle 17.
> Grazie

No non ho una macchina disponibile per andarci (non posso prendere
quella dei miei) e lo so in treno e' un macello.
Se andassimo in treno tanto varrebbe fermarsi li fino al giorno dopo,
arrangiarsi a dormire con uno stuoino e un sacco a pelo come ho visto
fare tanta gente l'anno scorso(o non dormire e smanettare tutta notte a
suon di caffe).
Quanto costa il biglietto?
--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano