R: [FoLUG] Konqueros

Marco Benvenuto marco.benvenuto1@tin.it
Sab 1 Maggio 2004 12:38:02 CEST

----- Original Message -----
From: "Francesco" <sizukesa77@tiscali.it>
To: "Forlí Linux User Group" <folug@lists.linux.it>
Sent: Friday, April 30, 2004 7:44 PM
Subject: Re: R: [FoLUG] Konqueros

> Hai provato ad aggiornare tutto il Mozzillone? :)
> Io non ho mai avuto problemi con java su Mozilla a parte che ci vuole il
> plugin di java-linux (www.blackhawkdown.org mi pare) e non quello di
> Sun.
> --

Mi aggancio perchè io ho installato j2SDK.... dal sito della Sun la cui
installazione include
anche un plugin per Mozilla. Ho provato a linkarlo, ma non funziona!
Il plugin viene visto correttamente, o almeno così mi segnala il browser, ma
ogni
volta che vado per utilizzarlo, ad es. avviando un'applet, il risultato è:
il browser muore!
Non capisco il perchè. Provo a seguire ciò che hai scritto allora !
Marco