[FoLUG] Cerco/scambio Modem USB per Linux

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Dom 2 Maggio 2004 17:46:10 CEST

Scusa mi sono espresso male, allora il settaggio e' fatto sulla centrale
come dici tu ma da quello che ho capito il modem scarica questi settaggi
penso sotto forma di un firmware tutte le volte prima di collegarsi.
Ci sono dei software per windows che ti permettevano di alterare la
banda a cui il tuo modem era settato, ovviamente sempre restando
all'interno dei limiti fisici supportati dal tuo modem.
Non li ho provati visto che non mi occupo di cracking ;)

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano