[FoLUG] [OT] Prezzi powerbook in tailandia

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Mar 18 Maggio 2004 20:58:20 CEST

On Tue, 18 May 2004 19:40:59 +0100
"PalmaWay" <palmaway@gmx.it> wrote:

> Se acquistato da un rivenditore ufficiale
> (http://www.asia.apple.com:81/buy/thailand.html), la apple garantisce
> sempre l'assistenza. Questo ad esempio e' un rivenditore ufficiale:
> http://www.benext-bkk.com/
> qual e' il cambio bat/euro (sembrano senza vat)?
> Cmq e' chiaro, un viaggio fino in thailandia solo per un mac e'
> abbastanza folle :)
>
> Bye!
> Paolo

Beh considera che il viaggio io l'ho pagato 440 Eur (linee cinesi!), se
compri un powerbook 12" lo amortizzi quasi tutto. Poi già che sei là
compri qualche banco kingston (400Mhz 256MB l'ho pagato 43 Eur!!!512
costa 100) e qualche compact flash(512MB ultra sempre kingston a
100Eur) per te e per gli amici... alla fine ci guadagni;-)

Poi la tastiera è fichissima! E' americana, con in più, sopra alle
lettere occidentali, le lettere tailandesi. Se giovedì riesco a venire
mi metto la maglietta con l'alfabeto thai così vedi com'è figo ;-)

Per il cambio bath euro ho usato 47 bath=1 euro, forse non è molto
aggiornato, ultimamente mi sa che il bath è un po' cresciuto...

Il sony PCG-TR2S costava 2000 Eur contro i 2499 Eur all'aereoporto di
amsterdam (dove ho fatto scalo), nel sito sony italiano non l'ho
trovato...

Ciao

	Enrico