[FoLUG] [OT] Prezzi powerbook in tailandia

GG Noris gigi@pclinx.it
Mer 19 Maggio 2004 12:26:48 CEST

Secondo me' basta andare in germania. non so' per apple, ma noi stiamo
organizzandoci per acquistare HW direttamente li' sembra ci sia una differenza di un buon 15-20%

GG

PS: stamattina hanno approvato il decreto urbani.