[FoLUG] fedora core 2

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Gio 20 Maggio 2004 15:04:07 CEST

Il gio, 2004-05-20 alle 13:59, gcarlof@inwind.it ha scritto:

> Sono interessato al DVD di Fedora 2 fammi sapere quando e come....
> Giancarlo

Ulteriori interessati, mi contattino in privato.
Potete darmi un dvd vergine voi, sul quale scrivo direttamente
l'immagine, oppure posso masterizzarvelo in uno dei miei, che mi sono
costati 65 cent l'uno. Non sono ottimi supporti,  non ho le custodie, li
masterizzo a velocità minima per sicurezza e siccome non è abbastanza
certo che funzionino, se non funzionano non pago io il dvd nuovo per un
secondo tentativo.
Però ne masterizzo quanti ne volete, tempo necessario a copia
permettendo.

Chi ha abbastanza banda, invece, trova le immagini qui:
ftp://ftp.gaminguk.net/Mirrors/fedora_FC2_bittorrent_cd_iso/

Ripeto ancora una volta, gli interessati mi devono scrivere in privato,
per non intasare la lista.
--
Vivi un'altra Forlì :: http://www.aronchi.org/forli