[FoLUG] Re: Decreto Urbani

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Ven 21 Maggio 2004 17:55:32 CEST

muratmat@libero.it wrote:
<snip>
 > Una mossa molto piu' furba sarebbe quella di pagare cifre
 > superiori a tutto il cerchio di persone corrotte che hanno
 > preso fior fior di milioni di euro per far passare la legge
 > sui brevetti. In questo caso, ti posso assicurare, che il
 > risultato sarebbe stato garantito.

Imho
la "sostanza" non cambierebbe :-(
Vale a dire:
il Movimento OpenSource dove/come puo' trovare soldoni
superiori a quelli spesi nell'assoldare le lobbies che hanno fatto
varare la legge sui brevetti dell'UE?
Dei soldoni qua' non ne girano molti :-(
Sicuramente una parte infinitesimale se paragonata al giro d'affari
di una SoftwareHouse ... a caso :-(
Per non parlare poi dell'implicita collusione del nostro Movimento con i
"corrotti", che tale mossa genererebbe ;-)

Ciao ;-)
Giovanni
--
(o<     Membro del FoLug - http://folug.linux.it