[FoLUG] no urbani

Ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Lun 24 Maggio 2004 09:56:48 CEST

On Sunday 23 May 2004 23:47, PalmaWay wrote:
> non ne parlo oggi a caso), se siamo sempre piu' assuefatti
> all'illegalita' dai nostri piccoli crimini quotidiani, forse e' un

purtroppo la soglia di sopportazione si alza sempre piu'. ricordate re
mitridate ? ci stanno talmente imbottendo di bruttezze e stupidaggini
che ormai non ci facciamo piu' caso. i cittadini ( noi ) stanno
perdendo la guerra mediatica contro il potere organizzato ( ha un suono
strano questa frase ... )

<ho pensato a lungo se cliccare su "invia" o no... ricordatevi di me
dopo che mi avranno ricondizionato>

--
  (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)
  //\       www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu       /\\