[FoLUG] (senza oggetto)

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Mar 25 Maggio 2004 12:00:52 CEST

Il mar, 2004-05-25 alle 11:47, Ivan ha scritto:

> forse ha qualcosa a che fare con il separatore di record. controlla
> quello, mentre importi il file.

Io credo che il problema sia invece nell'estensione del file.
OpenOffice.org apre il writer, quando si apre un file di testo, e non
può sapere che invece si tratta di un csv.
Il separatore di record può essere un carattere qualunque, quando lo si
importa il Calc lo chiede direttamente all'utente.

Rinominare il file, quindi, secondo me è la prima cosa da provare.
--
Vivi un'altra Forlì :: http://www.aronchi.org/forli