[FoLUG] Contro il decreto Urbani

Ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Mer 26 Maggio 2004 16:20:59 CEST

On Wednesday 26 May 2004 15:56, Davide Giunchi wrote:

> Questo sarebbe piu' come un ddos, ed e' un attacco/reato.

che differenza ci vedi tra un netstrike ed un ddos ? come risultato
pratico, rendi irraggiungibile una risorsa di internet. la sola
diffrerenza che vedo e' che il ddos e' causato da pochissime persone
che usano n macchine rootate, ed il netstrike dall' accesso consapevole
di molte persone.
ora, visto che "molti", "consapevole", eccetera sono poco definiti
giuridicamente, mi pare che si arrivi alla paradossale conclusione che
il netstrike, se lo dichiari ufficialmente ( come fosse un corteo), sia
un ddos, mentre invece, se fatto "underground", niente di piu' che
"legittimi accessi".
e vieni a chiedermi perche' ricaricavo index.html ogni 10 secondi ( come
risulta dal log )... ma perche' "internet era lenta" e non mi arrivava
la pagina ;-) !

--
  (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)
  //\       www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu       /\\