[FoLUG] Contro il decreto Urbani

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Mer 26 Maggio 2004 17:13:04 CEST

Il mer, 2004-05-26 alle 16:43, Davide Giunchi ha scritto:

> La notizia e' riportata correttamente, evidentemente ho letto male.

Un'ultima cosa, per chiudere il discorso: non vorrei essere considerato
l'avvocato difensore di Cortiana. Questo mese non lo conosco di più del
precedente, e credo solamente poco di più di voi (ma per il lavoro
precedente, non per la candidatura al consiglio comunale).
Se il messaggio di prima fosse stato rivolto a Cappato, avrei detto le
stesse cose.

Già mi secca che Cappato sia passato da Forlì 3-4 giorni fa senza che lo
sapessimo: potevamo chiedergli cosa ne pensava delle leggi degli ultimi
giorni. Averlo appreso dai quotidiani il giorno dopo mi è dispiaciuto,
abbiamo perso un'altra ottima occasione per capire qualcosa di più.

Tutto questo per dire che non è cambiato niente, e che non vorrei che i
miei messaggi ora venissero letti nell'ottica del difensore di tutte le
battaglie portate avanti dai Verdi.
Tanto per dire, mi pare che Caravita stia strumentalizzando un po'
troppo la questione per la sua campagna personale.
--
Vivi un'altra Forlì :: http://www.aronchi.org/forli