[FoLUG] sid, dist-upgrade e gnome 2.6

sizukesa77@tiscali.it sizukesa77@tiscali.it
Ven 28 Maggio 2004 14:20:39 CEST

Ho aggiornato a gnome 2.6 e ho problemi coi temi e con evolution che ha
una bella serie di dipendenze non risolte.....magari stasera posto il log...ora
sono al lavoro nel campo di concentramento :)

Tiscali ADSL libera la velocita'!
Attiva Senza Canone entro il 31 maggio: navighi a 1,5 euro l'ora per i primi
3 mesi,se scegli il modem e' tuo in comodato gratuito e in piu' hai gratis
SuperMail per 12 mesi. Non aspettare, attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/