[FoLUG] Qualche informazione su stampante, modem, x, folug, lettore cd

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Ven 28 Maggio 2004 19:11:01 CEST

On Fri, 28 May 2004 18:00:14 +0200
daniele_pelliconi@tin.it wrote:

> Cosa intendi esattamente per "uccide"?
> Il lettore che ho è un Philips, penso del 1994.

Se è un Philips il problema non dovrebbe essere quello...
Comunque controlla sul sito mandrake come suggerito da Giovanni "Cyber
Penguin".
Intendo, come ho scritto sotto,che il firmware viene modificato. Il
firmware(a grandi linee) è un "programma" che gestisce il lettore cd,
contenunto all'interno del lettore stesso.

Enrico