[FoLUG] sid, dist-upgrade e gnome 2.6

Ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Ven 28 Maggio 2004 22:17:00 CEST

On Friday 28 May 2004 13:56, Marco Massari Calderone wrote:

> senza polemica...
> una SID su un pc di produzione non e' un po rischioso (stabilita',
> buchi e difetti di installazione)?

senza polemica
non sono un pavido e me la so cavare in qualsiasi situazione il mio ppc
e la sid riescano a ficcarmi.... da 4 anni. i soli problemi sono la
voglia di sbattermi e la disponibilita' di internet, che al fine
settimana mancano :)
saluti

--
  (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)