[FoLUG] Qualche informazione su stampante, modem, x, folug, lettore cd

daniele_pelliconi@tin.it daniele_pelliconi@tin.it
Sab 29 Maggio 2004 19:01:34 CEST

>non so' se ti puo' aiutare ma nella compilazione del kernel dovresti
>( a meno che nn sia gia' abilitata ), abilitare il supporto per i vecchi
>CDROM.
>non intendo dire che un cdrom del '94 sia vecchio... pero' magari..
>
>e' almeno 4X ?? non e' che il cd che vuoi leggere e' un multisessione ??
>
>GG

Nel lettore non trovato nessuna etichetta che riportasse la velocità; i
cd che ho provato non erano in multisessione.
Per il kernel terrò presente quando avrò un altro computerino tra le mani,
grazie.

Ciao
Daniele