[FoLUG] salve a tutti! ^_^

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Dom 30 Maggio 2004 19:10:09 CEST

On Sun, 2004-05-30 at 17:24, Minhea wrote:
> Salve a tutti... piacere! ^_^
> Mi sono iscritta oggi a questa mailing list... mi č stata suggerita da Andrea Fanelli.
> Mi chiamo Gloria, ho 23 anni e sono di Forlė: ho finito da poco un corso per web-master e sono appassionata di computer... sto cercando da poco lavoro in campo informatico, impresa non molto facile.
> In caso conosceste qualche azienda in cerca di personale nei dintorni, e se poteste suggerirmi qualche buon contatto, ve ne sarei grata. ^__^
> Ciao!

Piacere Gloria, spero che verrai a trovarci in uno dei prossimi incontri
Live al Folab, presso l'ITC Matteucci.
Trovare lavoro come informatico a Forli non e' facilissimo, IMHO questa
e' ancora una zona di frontiera per molte delle nuove tecnologie web e
per Linux.
Quali tecnologie conosci?

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano