[FoLUG] LXD04 - progressometro

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Gio 4 Nov 2004 00:19:06 CET

On Wed, 3 Nov 2004 16:45:10 +0100
Ivan <i.f-ml00@darthxiong.net> wrote:

> http://www.folug.org/tiki-index.php?page=Pagine+Collaborative+Linux+Day+2004
>
> qui c'e' la lista dei TODO e dei DONE stilata giovedi' scorso. per
> favore fate riferimento ad essa per cio' che fate e per cio' che resta
> da fare. non e' il massimo, ma meglio che tenerne traccia in ml

Io posso portare un pc con masterizzatore e magari cacciarci dentro un
po' di iso varie così posso masterizzare su richiesta (questa volta
cercherò di portarlo funzionante promesso ;-), poi ho uno switch a 5
porte e almeno 5 cavi straight. Per quando sarà ora mi offro per
distribuire qualche volantino nelle scuole di Faenza (anche se non mi
sembra che sia mai venuto nessuno :-(  ).

Ciao
	Enrico