[FoLUG] AMD e Slackware

samuele enlargeyourlinux@yahoo.it
Ven 5 Nov 2004 22:59:59 CET

On Thursday 04 November 2004 17:42, GG Noris wrote:
> Salve a todos.
> devo fare una macchina sempre con qmail apache mysql e altro.
>
> Il dubbio che mi attanaglia e':
>
> creo tutto su un bel P4 2G e rotti con 1 G di ram 2 diski Sata in
> mirror.
>
> OPPURE.... con gli stessi soldi riesco a prendere una macchina con
> athlon 64 2.8G. Dite che e' troppo prematuro oppure usando sempre
> slackware, adesso 10.0 me la posso cavare ?
>
> cioe', qualcuno ha avuto esperienze a 64 bit ? c'e da spararsi o ci
> si puo' pensare ?
>
> Grazie come al solito,

> [...]

Io non ci penseri su due volte. Comprerei un Athlon 64. Scaldano molto
meno dei pentiumIV e sono molto + efficienti come cpu. Il mio 3200 sta
sui 36-37 gradi in idle e con la ventola standard, tanto per rendere
l'idea. Anche se lo usi con software compilato a 32bit hai una macchina
migliore. Ho provato sia pentiumIV che Athlon e i processori amd adesso
sono una spanna avanti a quelli di intel.

--
Samuele aka Sammo