[FoLUG] linuxday

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Lun 15 Nov 2004 02:06:42 CET

Il giorno dom, 14-11-2004 alle 16:25 +0100, CyberPenguin ha scritto:
> di linux
> installato

Io credo che nel limite del ragionevole si possa fare assistenza a chi
ha dei problemi specifici, il Linux Day secondo me dovrebbe avere anche
questo scopo.

Personalmente non regalerei il mio tempo ad un visitatore che cercasse
di farmi fare un lavoro al suo posto, facendomi installare o configurare
server per una azienda (per questo dicevo nel limite del ragionevole).
A questa persona darei i miei contatti, e chiederei un compenso.

Ma un aiuto e la risposta a qualche domanda (se la conosco), non la nego
certamente a chi ha già installato linux sul suo computer ed ha dei
problemi "secondari" (nel senso che vengono successivamente in ordine di
tempo rispetto all'installazione).

Anzi, preferirei dare 20 consigli diversi per altrettante diversi
problemi, piuttosto che fare 5-6 installazioni da zero tutte uguali.

Poi ognuno di noi, visto che si tratta sempre di volontariato, si regola
come vuole.
--
Alessandro Ronchi <alessandro@aronchi.org>
http://www.aronchi.org