[FoLUG] Impossibile salvare file

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Lun 15 Nov 2004 10:20:09 CET

Il giorno lun, 15-11-2004 alle 10:10 +0100, Davide Giunchi ha scritto:
> [...]

Anche io lo uso sempre, ma non devi pensare che sia obbligatorio
conoscerlo. Altri editor sono pił semplici da imparare, come il nano,
per non parlare di quelli grafici (kate, gedit).

Io per modificare i file di configurazione, piccole modifiche a file gią
scritti, uso il vim (con la sintassi colorata), mentre per programmare
uso altro (a seconda del linguaggio, eclipse, quanta, gedit, etc.)
--
Alessandro Ronchi <alessandro@aronchi.org>
http://www.aronchi.org