[FoLUG] Suse Personal in Italiano

cversari@csr.unibo.it cversari@csr.unibo.it
Sab 20 Nov 2004 01:58:34 CET

Con un po' di bassa manovalanza e qualche colpo di fortuna ho modificato il cd
di Suse Personal (che di default, una volta installato, e' in inglese o
tedesco) e ci ho messo i principali pacchetti per la localizzazione in italiano
(openoffice, kde, yast e qualche altro).
Cotesta creazione pare bootabile e installabile (faccio scongiuri, la sto or ora
provando) e sarei tentato di masterizzare questa (circa una ventina di copie)
per il linux day piuttosto che la originaria (suppongo che una buona
percentuale dei neofiti presenti alla manifestazione non abbia grande
confidenza con l'inglisc ne' tantomeno col tedesco).
Che fo?

Cristian