[FoLUG] Ubuntu debian: 12 cd disponibili

Rat attack lesclaypool@tiscalinet.it
Dom 21 Nov 2004 11:04:11 CET

Io ho richiesto 10 cd.....mi dovrebbero arrivare .......va bene se la prima
volta che vengo in associazione ......(così mi iscrivo ;)) li lascio lì?
Fatemi sapere.....
OLAAAAAAAAAA
----- Original Message -----
From: "Daniele Medri" <daniele.medri@libero.it>
To: "Forlí Linux User Group" <folug@lists.linux.it>
Sent: Friday, November 19, 2004 6:42 PM
Subject: Re: [FoLUG] Ubuntu debian: 12 cd disponibili

Alle 18:35, venerdì 19 novembre 2004, Michele Mordenti ha scritto:

> Bill Gates?

No, un astronauta russo (se ricordo bene), comunque trovi tutte le
informazioni a riguardo su www.ubuntulinux.org

Io la sto provando con soddisfazione sul portatile: pensa a sarge, "tirata a
balestra" con l'ultimo kernel nuovo e tutte le configurazioni del caso per
l'attività desktop, una distro con la facilità di avere i driver con
accelerazione grafica 3d per nvidia/ati, il supporto per ndiswrapper per
caricare (una brutta cosa ma utile) i driver di window per supportare schede
wi-fi, ecc.

Da provare.

--
Daniele Medri - http://www.medri.org