[FoLUG] Giochi per Linux PPC

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Lun 22 Nov 2004 10:30:41 CET

Alle 10:08, lunedì 22 novembre 2004, Ivan ha scritto:

> linux: siamo a quake2
> osx: dovrebbe uscire doom3 a breve
> di solito osx ha un ritardo di alcune settimane rispetto a win,
> comunque c'e' la versione apposita di un buon 70% dei giochi.
> linuxppc invece e' limitato a cio' che e' O.S. ( q2 docet ).
> spiacente ma per giocare devi usare osx :)P

Beh, considerando che DooM 3 e' gia' uscito... fra un po' ID dovrebbe
rilasciare i anche i sorgenti di Quake3 sotto GPL.
...sperando che non abbia licenziato il codice a terze parti in
esclusiva per _n_ anni.

P.S.: ti consiglio DukeNukem 3D (lo trovi a 5€), mi ha regalato una
seconda giovinezza ;-)

--
Michele Mordenti

http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti