[FoLUG] Convegno Comunicazione Economia e Tecnologie Libere - Faenza 10 Dicembre

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Lun 22 Nov 2004 17:36:07 CET

Il giorno lun, 22-11-2004 alle 18:06 +0100, Mauro Sandrini ha scritto:

> Bhe c'è il chi siamo con nomi e cognomi.

Non l'avevo visto :)

> Sostanzialmente, comunque, è una neonata associazione che vorrebbe
> parlare di tecnologie libere (non solo di software) a partire
> dall'esperienza del software libero.
> Un po' per farlo conoscere ai non tecnici un po' perchè, secondo noi,
> l'esperienza del sw libero può cominciare a proporsi come modello di
> sviluppo economico tout court. O almeno provarci.
>
> Questo il punto di partenza, riguardo alle evoluzioni.. vediamo come..
> evolve!

Quello che cercavo era proprio quello che mi hai detto, non tanto i nomi
ed i cognomi. Complimenti per il progetto e per la grafica del sito,
sono entrambi ottimi!

Ciao!

--
Alessandro Ronchi