[FoLUG] Migrazione dominiont nt4 -> samba3

samuele enlargeyourlinux@yahoo.it
Mer 24 Nov 2004 21:05:24 CET

cversari@csr.unibo.it wrote:

>Tocchera' anche a me... Quando hai fatto scrivi pure i problemi principali che
>hai affrontato (e dritte sulle soluzioni!)
>Tnx
>
>Cris

Oggi ho migrato il dominio nt e ho attivato il pdc samba. Il dominio č
di dimensioni discrete
(almeno per i miei parametri): sono circa 550 utenti e 500 client.
Dalle prime prove "sembra" funzionare quasi tutto. Le virgolette sono
d'obbligo in quanto la
sfortuna č sempre in agguato in certi casi e nonostante tutte le prove e
le precauzioni
prese ci puo' essere sempre qualche imprevisto.
I problemi incontrati sono stati diversi e soprattutto dovuti al
tridente samba + openldap +
smbldap-tools. Nei prossimi giorni se il server non implode causando un
bel cratere cercherņ
di attivare anche il backup domain controller.

A risentrici su questo thred spero con buone nuove.

Ciao
     Samuele

--
Samuele aka Sammo