[FoLUG] Migrazione dominiont nt4 -> samba3

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Mer 24 Nov 2004 23:24:29 CET

Anche a me interessa molto l'argomento: ho messo su' vari PDC ma senza
particolari migrazioni da windows.
Inoltre nelle ultime settimane ho sistemato il server LDAP del
laboratorio per l'autenticazione da squid e da sistema, quindi si
potrebbe fare un bel "merge".
Dopo il LinuxDay, se interessa, potremo fare qualche serata
"esperimenti" al laboratorio dell'ITC.

Ciao