[FoLUG] Migrazione dominiont nt4 -> samba3

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Gio 25 Nov 2004 00:08:52 CET

samuele ha scritto:

> [ot]Squid lo hai configurato per autenticare da ldap? L'autenticazione è
> trasparente o viene
> fuori la finastra di che chiede login e password?[/ot]

Viene fuori la finestra che chiede login e password, ma questo e' il
comportamento voluto in quanto la password di squid non e' la stessa di
win (anzi, su alcuni win non c'e' proprio password al login).

A dire il vero squid non l'ho ancora configurato per autenticarsi su
LDAP (si autentica ancora su file di testo), ieri sono riuscito a
terminare l'autenticazione Unix e installare phpldapadmin per la
gestione semplificata del db ldap, la prossima volta sistemo anche squid.

Bene, a dopo il linuxday.