[FoLUG] Migrazione dominiont nt4 -> samba3

samuele enlargeyourlinux@yahoo.it
Gio 25 Nov 2004 09:12:58 CET

Davide Giunchi wrote:

> Viene fuori la finestra che chiede login e password, ma questo e' il
> comportamento voluto in quanto la password di squid non e' la stessa di
> win (anzi, su alcuni win non c'e' proprio password al login).
>
> A dire il vero squid non l'ho ancora configurato per autenticarsi su
> LDAP (si autentica ancora su file di testo), ieri sono riuscito a
> terminare l'autenticazione Unix e installare phpldapadmin per la
> gestione semplificata del db ldap, la prossima volta sistemo anche squid.

Io ho usato un paio di volte ntlm per l'autenticazione su server windows
(nt e active diretory). Con internet explorer l'autenticazione č
trasparente. Mi sa che anche a questo giro userņ ntlm.

> Bene, a dopo il linuxday.
>
> Ciao

Ci conto!

Samuele aka Sammo